Ultimo aggiornamento alle 10:14
|

I Pts di Uvet
raddoppiano
il fatturato, 2 milioni
in cinque mesi

di Amina D'Addario

I Personal Travel Specialist di Uvet raddoppiano il fatturato. Nei primi cinque mesi dell'anno il giro d'affari legato alla vendita dei pacchetti turistici ha raggiunto quota due milioni di euro, contro la metà toccata lo scorso anno nello stesso periodo.

Ad annunciare il risultato è stato ieri sera il responsabile del progetto Pts di Uvet, Glauco Auteri (nella foto), in occasione dell'evento annuale che al Santo Stefano Resort di Settemari, in Sardegna, ha riunito una quarantina di Specialist.

"Dopo tre anni è un momento strategicamente importante - ha sottolineato -. Abbiamo raddoppiato il giro d'affari e vediamo che il progetto funziona e sta prendendo corpo. Ora è tempo di fare verifiche e di guardare alla attività fatte, anche nell'ottica di evolvere verso un progetto più ampio".

I risultati finora raggiunti sembrano del resto non lasciare alternative. "I numeri - ha evidenziato Auteri - dimostrano che la domanda esiste e che ci sono clienti che vogliono un servizio personalizzato, a domicilio e disponibile 24 ore su 24".

Il progetto di casa Uvet coinvolge ad oggi 93 Pts, di cui 56 "attivi in maniera regolare e continuativa", ma anche una piccola quota di inattivi. "Molte persone - ha sottolineato Auteri - ci stanno chiedendo di operare in questo ruolo ed è anche per questo che non possiamo accettare in squadra persone che hanno in mano strumenti forti come quelli che mette a disposizione Uvet e poi non li utilizzano".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi