Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Giamaica, un corso di e-learning per adv

Una nuova piattaforma di e-learning in italiano. Arriva dalla Jamaica Tourist Board il nuovo strumento per avvicinare i dettaglianti del nostro Paese all’offerta turistica della destinazione caraibica.

La piattaforma presenta una divisione degli argomenti in sei macrotematiche e fornisce informazioni complete relative alle diverse località geografiche, attività ed esperienze da vivere sul territorio. Verticalmente sono disponibili anche informazioni tecniche per aiutare gli agenti a individuare la giusta formula di viaggio per ciascuna tipologia di clientela.

Un’innovazione che per Elisa Eterno, rappresentante dell’ente del turismo in Italia, “rappresenta il raggiungimento di un altro importante obiettivo che permetterà agli operatori di non farsi cogliere impreparati e performare al meglio ogniqualvolta un cliente chiederà della nostra isola”.

Il certificato e il fam trip
Al termine del breve esame finale i dettaglianti otterranno un certificato che attesta il loro ruolo di specialisti della Giamaica; inoltre tutte le adv che concluderanno il percorso formativo avranno la possibilità di vincere la partecipazione a un fam trip in Giamaica programmato dall’ente per il prossimo autunno.

Leggi anche: Giamaica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi