Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Match Point Gattinoni
“Non siamo in vendita”

di Remo Vangelista

"Franco Gattinoni guarda dritto, stupito. Pare sincero quando dice: “Mai avviato nessuna trattativa con Alpitour”. La notizia nelle ultime settimane si è fatta sempre più insistente e serviva una conferma. Oppure una smentita. Telefonate giunte in redazione a TTG e rumors frequenti. La campagna acquisti 2018 di Alpitour non riguarderà però il network di Gattinoni, dice il proprietario del gruppo"... (Continua sulla Digital edition)

Nell’intervista Match Point rilasciata al direttore di TTG Remo Vangelista, pubblicata su TTG Magazine e disponibile online nella Digital edition, Franco Gattinoni (nella foto) mette in chiaro subito che “nessuna divisione della mia azienda è in vendita”.

Analizzando i dati di bilancio raggiunti nel 2017, che hanno portato in casa Gattinoni ricavi per 246,5 milioni e un ebitda da 3,5 milioni di euro, il presidente traccia anche le prospettive da qui ai prossimi 5 anni: “Contiamo di tenere un ritmo di crescita annuo del 15% su tutte le divisioni” anticipa.

E rispetto al ruolo delle agenzie di viaggi, che a fine business plan quinquennale toccheranno il tetto delle 1.000 unità, Gattinoni sottolinea il ritorno al’offline chda parte del mercato: “I clienti si sono resi conto che in adv spendi meno e trovi prodotti diversi rispetto alla rete”.

L’INTERVISTA COMPLETA È DISPONIBILE ALLA PAG. 5 DI TTG MAGAZINE, SCARICABILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi