Ultimo aggiornamento alle 13:08
|

Sygic crea la mappa digitale che segnala i luoghi da vedere

Una mappa che consente di visualizzare i luoghi di interesse direttamente slla cartina, semplificando la navigazione. A idearla è Sygic, che ha trasformato il tool per la pianificazione degli itinerari in una mappa disponibile all’indirizzo maps.sygic.com.

“Finora - spiega Lukáš Nevosád, VP Travel presso Sygic - ci siamo concentrati sulla pianificazione dettagliata dei percorsi. I nostri utenti potevano programmare i propri viaggi, scegliere i punti d’interesse da visitare e prenotare un hotel. Adesso, invece, vogliamo dedicarci a coloro che desiderano navigare all'interno della mappa e scoprire luoghi interessanti. A differenza delle altre cartine online, noi mostriamo questi luoghi direttamente sulla mappa”.

Sygic Maps presenta una mappa a tutto schermo con una barra di ricerca nell'angolo in alto a sinistra, proprio come in Google Maps. La scheda Guida include una raccolta delle migliori fotografie per oltre 10mila destinazioni, oltre a video a 360° e hotel e tour raccomandati.

Le gite pianificate e i luoghi preferiti sono sincronizzabili direttamente con l'app Sygic Travel, disponibile per iOS e Android. “Basta aprire l'app per visualizzare tutti i luoghi interessanti nei dintorni - sottolinea aggiunto Lukáš Nevosád-. Con i nostri pacchetti mappa offline, è possibile utilizzare la mappa online e offline. L’app non si limita più a offrire una pianificazione dettagliata delle gite, ma si apre all'esplorazione".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi