Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Maggi, Gattinoni: "La flessibilità chiave di successo nell'event management"

Quali sono i requisiti che rendono un albergo adeguato a ospitare viaggi incentive? Secondo Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni (nella foto), la chiave di tutto è la flessibilità.

"La parte organizzativa di un hotel - spiega - dev'essere una macchina perfettamente funzionante, ma essere flessibili è indispensabile. Personalizzare l'ambiente a seconda dell'azienda ospite è molto importante, in quanto deve diventare la casa di quella stessa azienda durante i giorni della convention".

Event manager, un ruolo cruciale
"A volte ci si scontra con delle limitazioni molto forti che impediscono questo processo - aggiunge Maggi -. Se a noi come agenzia tocca lo studio della parte creativa, ci si aspetta che la struttura ci segua e sia proattiva. Flessibilità significa avere anche la capacità di trasformare una location molto moderna in qualcosa di più classico e viceversa. Per tale ragione risulta cruciale il ruolo dell'event manager, che deve avere piena consapevolezza del cliente e del lavoro dell'agenzia”.

Gaia Guarino

Leggi anche: Gattinoni, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi