Ultimo aggiornamento alle 14:07
|

FlyKube lancia l’estate a sorpresa: arrivano le prenotazioni ‘al buio’

Un soggiorno da 5 o da 7 giorni in un hotel da 3 o 4 stelle, a dieci minuti dalla spiaggia. Quale spiaggia, però, è tutto da scoprire. È questa la nuova soluzione lanciata da FlyKube, che rivede in chiave estiva i suoi ‘viaggi a sorpresa’ e lancia una nuova formula di prenotazione: 'Estate a sorpresa'

Il sistema consente di scegliere il periodo del viaggio e l’aeroporto di partenza (Milano o Roma). La destinazione, però, si scoprirà solo pochi giorni prima della partenza. Il volo potrà infatti essere diretto verso una di queste mete: Corfù, Faro, Ibiza, Malaga, Malta, Mykonos, Nizza, Dubrovnik, Santorini, Sardegna, Sicilia e Valencia. Sono anche previste facilitazioni per i viaggiatori fino agli 11 anni.

“Estate a sorpresa è una versione modificata dei pacchetti proposti finora che permette di visitare alcune tra le località balneari più belle d’Europa e di soggiornare a pochi minuti dalla spiaggia - spiega Paolo Della Pepa, country manager Italia e co-fondatore di FlyKube -. Anche in questo caso il fattore sorpresa è decisivo e il kuber potrà personalizzare solo alcuni dettagli della sua vacanza, perché per il resto sarà il caso a decidere. Naturalmente è possibile selezionare il periodo in cui viaggiare ed escludere alcune delle destinazioni. Si tratta di un modo originale di trascorrere le vacanze estive, ideale per una coppia ma anche per viaggiare con gli amici”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi