Ultimo aggiornamento alle 11:23
|

Ami Assistance modifica le garanzie annullamento di Amieasy

Ami Assistance ha deciso di rinnovare le garanzie annullamento della polizza Amieasy, l’assicurazione viaggi individuale della società. “Un passo - spiega Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance (nella foto) - che nasce dalla necessità di offrire maggiore libertà e flessibilità alle agenzie viaggi, che da oggi potranno scegliere di offrire ai clienti prodotti studiati realmente su ogni singola esigenza e senza più limitazioni”.

Le caratteristiche delle polizze
Se, dunque, in passato la copertura All Risk era presente in tutti i pacchetti che offrivano la garanzia annullamento del viaggio, obbligando gli operatori a proporre un prodotto molto completo ma al tempo stesso più costoso, da oggi questo tipo di tutela è prevista soltanto nella polizza ‘solo annullamento’ Amieasy All Risk.

"Costi inferiori per i clienti"
Le restanti due soluzioni, ovvero Amieasy Risk Più e Amieasy Risk Top, prevederanno coperture molto articolate, pur essendo dotate di una garanzia Annullamento Standard. “I viaggiatori che desiderano una copertura che assicuri l’annullamento del viaggio contro ogni tipo di imprevisto  - sottolinea Ventura - potranno scegliere il pacchetto Amieasy All Risk, mentre chi non ha questa necessità potrà usufruire degli otri due pacchetti, completi ma, al tempo stesso, più economici”.

In totale Amieasy è disponibile in sei diversi pacchetti, da quella base che offre le coperture assistenza, spese mediche e bagaglio, alle soluzioni Amieasy Più e Amieasy Top, più complete e caratterizzate da massimali tra i più alti sul mercato, che abbinano alle prime tre le garanzie per spese legali, infortuni, responsabilità civile e ritardo del viaggio.

Completano l’offerta i tre pacchetti con copertura contro l’annullamento: Amieasy All Risk (solo annullamento All Risk), Amieasy Risk Più e Amieasy Risk Top.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi