Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Gattinoni Mdv assiste le agenzie per l'ottenimento del Pci Dss

Gattinoni Mondo di Vacanze, in collaborazione con Fto, ha selezionato il partner tecnologico Advantio come fornitore di servizi per l’adeguamento delle agenzie di viaggi Iata allo standard di sicurezza Pci Dss, acronimo di Payment Card Industry Data Security Standards, che protegge i dati delle carte di credito contro il rischio di frodi.

Portale in italiano
Competenza, tempistiche, costi e, non ultima, l’italianità sono i punti chiave che hanno spinto il network a scegliere Advantio. Infatti, trattandosi di operazioni tecniche, la lingua italiana è un elemento importante, così come il fattore economico, che non deve costituire un sacrificio per le agenzie. Per questo, infatti, alle proprie Partner Gattinoni Mondo di Vacanze ha offerto la certificazione al prezzo di costo.

“Ci siamo adoperati per trovare una soluzione in grado di aiutare le agenzie nella Compliance - spiega Michela Bellomo, Gattinoni Business Travel (nella foto) -. E abbiamo preteso che i costi fossero molto contenuti, avendo sempre a cuore la redditività degli associati”.

Chat e numero verde per le adv
La piattaforma Advantio è realizzata appositamente per ottenere la certificazione e completa di semplificazione della decodifica delle domande. Per aiutare le agenzie sono anche disponibili una chat e un numero verde.

“Questa certificazione - aggiunge Bellomo - è una procedura estremamente tecnica ed era indispensabile affiancare le agenzie offrendo loro la soluzione di un partner tecnologico affidabile”.

Per quanto riguarda, poi, le 64 agenzie Iata del network che hanno dato mandato commerciale per la gestione del Business Travel a Gattinoni, come ulteriore plus Gattinoni Mondo di Vacanze ha deciso che il costo di 200 euro del primo anno verrà preso in carico dal network.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi