Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

La sezione tour new entry in Passepartout di Gattinoni MdV

Prosegue il lavoro sul fronte tecnologico da parte di Gattinoni, che continua a puntare sull’evoluzione della piattaforma con  nuove implementazioni, attive in questi giorni.

Nuova veste grafica per il sito consumer di Gattinoni Mondo di Vacanze, online in formato white label e che consente alla agenzie di poterlo personalizzare con il proprio logo. Inoltre sono state semplificate le liste nozze ed è ora disponibile anche una app.

Arrivano funzionalità aggiuntive invece per la piattaforma b2b Passepartout, dove nella banca dati DPack è stata inserita la sezione tour. “L’investimento sulla piattaforma tecnologica vuole dare un segnale forte – evidenzia il direttore generale Sergio Testi (nella foto) -; ora abbiamo tutti gli elementi, dal volato agli hotel, dai treni ai residence, dai traghetti ai tour, dai parcheggi aeroportuali alle escursioni. Fortunatamente aumenta la domanda da parte dei consumatori nei confronti del turismo organizzato e noi dobbiamo semplificare il lavoro delle agenzie”.

Prossimi passi per Passepartout saranno le assicurazioni e il servizio visti.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi