Ultimo aggiornamento alle 13:48
|

Filippo Amoroso eletto presidente di Skal International Palermo

Skal International Palermo ha un nuovo presidente: è Filippo Amoroso, presidente dell’Associazione teatri storici di Sicilia e ideatore del circuito di progetti ‘Epicarmo’ e ‘Stesicoro’ per la produzione e distribuzione di spettacoli teatrali nella Regione. Amoroso succede a Elisabetta Calandrino che, dopo due mandati, per statuto non poteva più essere eletta.

La candidatura di Amoroso, riporta un comunicato dell’associazione, è stata “accolta senza procedere a votazioni” per volontà di Toti Piscopo, “che ha ritirato la sua dando fiducia alle volontà di impegno espresse da Amoroso”.

Come vicepresidenti sono stati eletti Elisabetta Calandrino e Toti Piscopo (già presidente di Skal Italia per due mandati, dal 2014 al 2018). Queste le altre cariche: segretario, Luca Mangano; tesoriere, Giorgio Giacalone; consiglieri: Giuseppe Cassarà, Vincenzo Ciceraro, Daniela Giardina e Giovanna Mammana Scelfo; revisore dei conti, Santi Mogavero.

Dopo l’elezione, il neo presidente ha sottolineato la volontà di “apportare un forte contributo in un momento di crisi generale dell’associazionismo e di forte cambiamento nel mondo del turismo, puntando ad individuare nuovi servizi, reti, contesti ed opportunità che diano nuova linfa al Club sulla base del percorso già da tempo avviato”.

Leggi anche: Skål
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi