Ultimo aggiornamento alle 14:45
|

Gattinoni Mdv, tornano i Summer Days fino al 27 aprile

Tre settimane di attività per spingere i consumatori nelle agenzie del network: sono questi i Summer Days di Gattinoni Mondo di Vacanze, che fino al 27 aprile permetteranno alle agenzie di offrire ai clienti condizioni speciali per stimolare gli acquisti.

Quest’anno nell’iniziativa sono state coinvolte tutte le 900 agenzie del network, alcune delle quali hanno deciso di promuovere anche aperture straordinarie.
I Summer Days sono supportati anche da una campagna radiofonica che si svilupperà sulle emittenti Radio Deejay e Radio Italia per un arco di quattro mesi, per trasmettere brand awareness oltre che per supportare le settimane di promozione.

“I Summer Days vengono strutturati per dare sempre nuove opportunità alle nostre agenzie – dice Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del gruppo -; questo è infatti l’obiettivo principale del network Gattinoni. Ma siamo convinti che potremmo raggiungere anche il secondo l’obiettivo di una campagna più lunga, ossia la visibilità del marchio e, soprattutto, la possibilità di dare voce alle agenzie che fanno parte del network Gattinoni Mondo di Vacanze”.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi