Ultimo aggiornamento alle 11:38
|

Bluvacanze: proseguono gli incontri con le agenzie di viaggi

La convention che si è svolta a bordo di Msc Divina tra il 20 e il 30 marzo “è il primo di una lunga serie di appuntamenti che avranno come oggetto la formazione delle agenzie”: ad annunciarlo è Antimo Russo (nella foto), direzione vendite e sviluppo network del Gruppo Bluvacanze.

Durante la due giorni, sono stati affrontati diversi argomenti, dalla nuova direttiva pacchetti che entrerà in vigore il prossimo 1 luglio, fino alle linee guida per il periodo estivo. “Inoltre, specialmente in questa occasione, abbiamo voluto ascoltare e condividere i pensieri e le idee delle agenzie sul lavoro che stiamo svolgendo”, aggiunge il manager.

Inoltre, sono state presentate le nuove funzionalità della piattaforma Ada. “Gli agenti, a breve, potranno esprimere un loro parere su tutto quello che sono le nostre iniziative e promo - spiega Russo -. Sarà un indice sempre affidabile per valutare l’efficacia di tutte le operazioni commerciali e non”.

Tra gli eventi che si sono svolti a bordo di Msc Divina, anche un workshop con 25 operatori. A questo proposito Diego Borrelli, direzione commerciale del gruppo Bluvacanze, commenta: “Chi ha sposato la nostra politica commerciale sta avendo maggiori occasioni di incontro e di confronto con le nostre agenzie: proseguiremo su questa strada, supportando gli operatori che hanno deciso di percorrerla con noi”.

Leggi anche: Bluvacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi