Ultimo aggiornamento alle 11:34
|

Viaggi di lusso: le proposte innovative su TTG Luxury

Le prospettive dei viaggi di lusso continuano ad essere in crescita. Lo dice il Corriere.it riportando i dati della Fondazione Altagamma e di Amadeus: il mercato globale up level è cresciuto del 5% tra il 2016 e il 2017, e crescerà a un tasso del 4-5% in tre anni. Il comparto viaggi di lusso ad oggi rappresenta un ottavo del totale, ma le previsioni sono di una crescita del 6,2 per cento anno su anno fino al 2025. Solo le crociere luxury, dice ancora Altagamma, sono in aumento del 14% l’anno.

La crescita esponenziale nella domanda di viaggi di lusso trova le sue risposte su TTG Luxury: nel nuovo numero, infatti, fra le molte suggestioni, proprio le crociere sono al centro di un servizio sulle opportunità offerte dal segmento per i clienti altospendenti.

Perché il lusso, oltre a crescere, cambia. Il possesso di beni ha lasciato il posto all’esperienza dei beni: esserci è il nuovo possedere.  

Le tendenze, ma soprattutto l’offerta e le opportunità proposte dai diversi player, dalle destinazioni agli hotel, dalle alternative di viaggio ai grandi classici che si rinnovano in suggestioni di ospitalità leggendaria sono gli highlight del nuovo numero di TTG Luxury.

Leggi anche: TTG Luxury
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi