Ultimo aggiornamento alle 12:31
|

La politica multicanale di Allianz: un portale trade e nuovi prodotti per i clienti

È un approccio multicanale quello con cui Allianz Global Assistance si presenta alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. Per venire incontro alle necessità delle agenzie di viaggi e dei tour operator la compagnia ha rilasciato il nuovo portale oAZis, che permette una gestione integrata di polizze, sinistri ed estratti conto in un solo click.

Per quanto riguarda, invece, Globy, Allianz presenterà la nuova funzionalità: l’integrazione con Atlante Plus di Siap, provider di software gestionale per agenzie di viaggi e tour operator, con l’obiettivo di velocizzare e facilitare l’emissione delle polizze.

Annullamento per terrorismo
Per quanto riguarda, invece, il cliente finale, i prodotti Globy Giallo e Globy Verde sono stati arricchiti con l’introduzione dell’annullamento per gli atti di terrorismo.
Rafforzati anche i prodotti di assistenza e spese mediche: Globy Rosso e Globy Cento  prevedono, ora, l’aereo sanitario in tutto il mondo per garantire, in caso di rimpatrio, un livello di assistenza più elevato.

Tra i nuovi prodotti c’è, poi, Globy Rosso Plus, che unisce in un’unica soluzione l’assistenza di Globy Rosso a una copertura ulteriore per le spese accessorie sostenute in caso di ricovero ospedaliero, ed in più la garanzia bagaglio e la protezione del cellulare.
Attraverso Globy Net, il portale online gratuito e personalizzabile dalle agenzie di viaggi, i clienti possono acquistare le polizze Globy direttamente da casa.

Leggi anche: Allianz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi