Ultimo aggiornamento alle 12:44
|

Uvet vola negli States
con il Dmc Select Italy

“Con questa acquisizione, Uvet entra ufficialmente nel mercato nordamericano”. Questo il commento del presidente Luca Patanè sull’ultima operazione del Gruppo: l’acquisizione della quota di maggioranza di Select Italy, Dmc americano specializzato sul prodotto Italia in chiave tailor made per una clientela di fascia medio-alta. L’azienda ha una sede centrale a New York ma può contare anche su rappresentanze commerciali a Boston, Milano, Roma e Shanghai.

Un anno inteso per Uvet
Per Uvet si tratta della terza acquisizione nel giro di un anno: a febbraio del 2017, infatti, il gruppo aveva rilevato il tour operator Settemari, premendo l’acceleratore sul business outgoing. Alla fine dello scorso anno, inoltre, Uvet aveva ufficialmente messo le mani sul 100 per cento delle azioni della compagnia aerea Blue Panorama.

Ora, con la nuova operazione, il gruppo guidato da Luca Patanè riesce a conquistare la maggioranza di una realtà ormai sul mercato da 20 anni e con una posizione consolidata nel panorama turistico: Select Italy, infatti, è atta creata nel 1997 da Andrea Sertoli per realizzare tour su misura (compresivi di visite e attività) per la clientela Usa. Nel corso degli anni, il Dmc ha rafforzato la propria offerta nel campo dei viaggi su misura, proponendo itinerari in Italia e Croazia.  

“È davvero un ottimo inizio 2018 - sottolinea Patanè -. Siamo entusiasti di collaborare con Select Italy, con cui condividiamo gli stessi valori e obiettivi”. Jacopo Sertoli, presidente di Select Italy, aggiunge: “Il mercato nordamericano sarà ora in grado di fare affidamento su una gamma ancora più ampia e diversificata di servizi dedicati a tutti i nostri clienti”.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi