Ultimo aggiornamento alle 10:31
|

Bluvacanze in televisione con Alitalia, Trenitalia e Msc

Bluvacanze sbarca in televisione. Il network ha annunciato durante la convention un imponente piano di comunicazione e, dall'11 marzo, partirà la nuova campagna tv, realizzata in collaborazione con Alitalia, Trenitalia e Msc Crociere: due i format trasmessi sui principali canali nazionali, nei quali si esalta il ruolo di consulenza della distribuzione. "Rafforzerà il brand verso il consumatore finale - sottolinea Domenico Pellegrino, ceo del gruppo Bluvacanze -: vogliamo che le agenzie siano orgogliose di far parte di questo network".

Il debutto di Ada
La convention è stata l'occasione per fare il punto su Ada, la piattaforma di prenotazione la cui release è stata lanciata a gennaio e che sarà completata entro la fine del 2018.

Nei prossimi mesi, ha spiegato il direttore vendite leisure del network, Antimo Russo, "ci sarà l'automazione di locandine e materiale b2c, il sistema di gestione ticket e l'integrazione di prenotazione accessori".

Ada sarà anche marketplace per l'acquisto di gadget e regali per i clienti e permetterà agli adv di dare una valutazione dei singoli reparti aziendali.

Oriana Davini

Leggi anche: Bluvacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi