Ultimo aggiornamento alle 16:07
|

Roberto Tedesco:
'Bizzeffe funziona
e non si vende'

Bizzeffe non è sul mercato e rimane legato a Italica. La conferma arriva da Roberto Tedesco, amministratore delegato del gruppo, che smentisce così voci di mercato insistenti che davano il network di agenzie Bizzeffe (si parla del brand) prossimo alla cessione.

“Siamo ancora nella fase di sviluppo del nostro business plan avviato nel 2017 – ha detto Tedesco, raggiunto al telefono da TTG Italia -. Attualmente Bizzeffe può contare su 90 punti vendita in tutta Italia e la parola vendita non è mai stata pronunciata da nessuno. Abbiamo questo progetto interessante per il mercato incoming che ci permette di lavorare anche con player esteri di primo livello. Siamo dotati di una piattaforma tecnologica che mette a disposizione  un data base molto attrattivo per il mercato".

Recentemente, inoltre, "abbiamo siglato un’intesa con Fto per mettere a disposizione dei soci la nostra piattaforma incoming che alimentiamo costantemente. A questo punto mi pare chiaro che la società è ancora impegnata nella fase di sviluppo dell attività e non è nostra intenzione metterla sul mercato”. L’accordo con Fto riguarda il recente annuncio dell’area incoming (della federazione ) che sarà coordinata da Antonella Ferrari, manager di Gattinoni Network. (r. v.)

Leggi anche: Bizzeffe
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi