Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Amanda Schuepbach presenta i nuovi concept store Gattinoni

È partita da Genova, con il vernissage della nuova agenzia di proprietà Gattinoni Mondo di Vacanze, il progetto di trasformazione dei punti vendita di proprietà in travel store, con un concept nuovo e innovativo.

“Genova segna l’inizio di un processo che renderà le agenzie di proprietà sempre più vicine ai consumatori – spiega Amanda Schuepbach, coordinamento agenzie di proprietà Gattinoni -. Un processo che si basa su un concept nuovo, che non riguarda solo un restyling dell’immagine ma che trasforma le agenzie in travel store a 360 gradi, dove scoprire, informarsi, ascoltare presentazioni, partecipare ad eventi, incontrare esperti”.

La filosofia alla base dell’hub milanese del gruppo viene estesa a tutte le agenzie di proprietà, uniformando la strategia di non affrontare il viaggio solo dal punto di vista commerciale, ma in tante sfaccettature. Le agenzie diventeranno un luogo dove proporre pacchetti, ma anche parlare di viaggi, organizzare eventi, presentare libri o attività affini al mondo del turismo e non solo.

L’apertura dell’agenzia di Genova è stata anche l’occasione per presentare una new entry nel gruppo Gattinoni, Amanda Schuepbach: “Data l’importanza delle agenzie di proprietà – sottolinea Franco Gattinoni, presidente del gruppo -, abbiamo inserito in organico una nuova figura di coordinamento, che si occuperà di favorire il dialogo fra loro e la sede. Amanda potrà garantire maggiore attenzione a queste realtà, uniformerà il servizio erogato e, elemento molto importante, agevolerà l’interscambio con i territori dove sono presenti”.

Leggi anche: Gatttinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi