Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Domani sciopero del trasporto aereo: l’elenco dei voli cancellati e di quelli garantiti

Il 19 gennaio sarà una data nera per il trasporto aereo. Domani, infatti, sono indetti una serie di scioperi da diverse sigle del trasporto aereo che andranno a coinvolgere sia i lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e del relativo indotto sia i dipendenti delle società di handling aeroportuale.

La prima astensione dal lavoro è stata indetta da Cub Trasporti e prevede una durata di 24 ore, la seconda, indetta da iltrasporti, Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl TA è anch’essa della durata di24 ore. Infine, un terzo sciopero è stato indetto sempre da Cub Trasporti per il personale navigante di cabina della compagnia Vueling Airlines.

Sono previste delle fasce di garanzia per gli aerei in partenza tra le 7 e le 10 e tra le 18 e le 21. Al difuori di questi orari, i voli garantiti sono elencati a questo link dall’Enac.

Alitalia per parte sua ha diffuso una lista di collegamenti cancellati, che si trova a questo link, mentre Vueling permette di controllare lo stato dei suoi voli in questa pagina del sito.

Leggi anche: Sciopero, scioperi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi