Ultimo aggiornamento alle 13:44
|

Adv e blogger in sfida, riparte 'Sognando la Thailandia'

Continueranno fino al 16 gennaio prossimo le selezioni degli agenti di viaggi che parteciperanno alla quinta edizione di ‘Sognando la Thailandia’, il progetto di social media placement turistico realizzato da Valica in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese, Europ Assistance Italia, Qatar Airways ed Eden Made e il patrocinio tecnico di Fiavet.

L’edizione 2018 vedrà sfidarsi un agente di viaggi e il blogger Nicolò Balini, conosciuto in Rete come Human Safari. L’obiettivo è di raccontare il Paese da due prospettive diverse: quella tecnica e settoriale dell’agente di viaggi e quella emozionale del travel blogger.

Per partecipare alle selezioni occorre iscriversi sul sito dedicato e inviare la propria candidatura rispondendo ad un quiz sulla Thailandia e raccontando il proprio viaggio più bello per mostrare capacità di storytelling e coinvolgimento degli utenti. Una giuria tecnica presieduta da Fiavet  sceglierà l’agente di viaggi vincitore, che sarà annunciato alla fine di gennaio 2018.

Leggi anche: Thailandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi