Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Gattinoni Travel Experience accende i riflettori su Barbados

Focus sulla destinazione Barbados per Gattinoni Travel Experience, che ha dedicato un incontro di formazione  per agenti di viaggi. "È un'isola in linea con la filosofia che sempre più contraddistingue e identifica Gattinoni Travel Experience - spiega il responsabile Alberto Albéri -. Una realtà attenta alla ricerca e alla rilettura di destinazioni con una lente non mass-market ".

Un evento, ospitato nell'Hub Gattinoni e realizzato in collaborazione con Condor e Barbados Tourism Marketing Inc. Il vettore è operativo sull'isola con tre voli diretti settimanali via Francoforte. "Grazie agli accordi in essere sugli avvicinamenti dall'Italia con Lufthansa - aggiunge Ilaria Bianchi, sales manager della compagnia - la rende un collegamento comodo anche da Milano e da tutto il nord Italia".

Definita la Ibiza dei Cariabi "Barbados riesce a intercettare un target trasversale - conclude Lucilla Venditti sales manager di Fritz Tourism - grazie anche all'ampio e diversificato calendario di festival ed eventi disponibili tutto l'anno". S. F.

Leggi anche: barbados, Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi