Ultimo aggiornamento alle 08:47
|

Agenti incoming cercasi
Il progetto di Welcome

“Questo non è un progetto per le agenzie che vogliono iniziare a fare incoming. Si rivolge a chi lo sa già fare ed è strutturato per questo tipo di lavoro”. Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel, mette le cose in chiaro: il Progetto Incoming che il network ha annunciato pochi giorni fa, vuole dare maggiori occasioni di vendita ai dettaglianti specializzati in inbound. “Stiamo parlando di punti vendita con due o più dipendenti dedicati a questo segmento…” (segue sulla digital edition)

Nuovi canali di distribuzione e, di conseguenza, mercati più ampi per il proprio prodotto. Adriano Apicella (nella foto) racconta tutti i dettagli del progetto incoming di Welcome Travel: una iniziativa che si schiera al fianco dei dettaglianti che già hanno esperienza con il prodotto Italia, per ampliare il loro raggio d’azione e i potenziali clienti. Su TTG Magazine, in distribuzione da oggi e consultabile anche online sulla digital edition, il manager racconta tutti i dettagli del piano.

Più servizi per le agenzie
L’iniziativa si inserisce nel solco della strategia volta a offrire un maggior numero di servizi per le agenzie, andando anche a intercettare i bisogni del mercato. Il progetto sull’incoming, infatti, è stato lanciato dopo l’invio di un questionario ai punti vendita del network di distribuzione. Sul tema inbound, la rete si aspettava una risposta corposa, spiega Apicella, “ma i risultati sono andati oltre le nostre aspettative”. Una buona percentuale di adv, infatti, si è dimostrata interessata all’idea: tutti punti vendita con “un reparto incoming strutturato”.

IL SERVIZIO COMPLETO È DISPONIBILE SU TTG MAGAZINE, CONSULTABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi