Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Il ritorno di Ami Assistance: "Riconquisteremo il mercato"

di Claudiana Di Cesare

"Torniamo più forti che mai". Gualtiero Ventura, presidente di Fd Holding, la società cui fa capo Ami Assistance, ha annunciato il ritorno sul mercato del brand e ha scelto il palco di TTG Incontri per presentare alle agenzie di viaggio la sua gamma di prodotti assicurativi e i nuovi partner: Aig Italia, Bene Assicurazioni e Global Assistance.

"Si tratta di partnership importanti - commenta Ventura -, che ci permettono di presentarci al mercato più forti che mai, con soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi opera nell'area viaggi e turismo".

Tra i prodotti di punta, la già nota polizza Amieasy, per i viaggi individuali, che include il rimborso delle spede mediche sostenute prima della partenza per problematiche che possano comportare l'annullamento del viaggio, e le tre polizze collettive Amitour, Amitravel e Schengen. Le prime due sono state studiate per soddisfare le esigenze di t.o. e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione, l'ultima, invece, è dedicata a nell'area Schengen o in Italia.

Le soluzioni disponibili
"L'offerta di Ami si differenzia grazie a soluzioni particolari - racconta Ventura -, come ad esempio il servizio Doc24, incluso in Amyeasy e nelle collettive, che garantisce un servizio di assistenza completo, con consulti in web conference, sia con la nostra centrale operativa, sia con il proprio medico curante".

A completare la gamma di prodotti dedicati agli operatori del turismo, arriva Amitravel protection, che tutela i viaggiatori dal rischio di insolvenza o fallimento dell'operatore turistico.

"Siamo il partner ideale per le adv - continua il presidente - e lo dimostreremo. Presto, lanceremo una nuova piattaforma e riconquisteremo il mercato".

Leggi anche: Ami Assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi