Ultimo aggiornamento alle 12:44
|

Groupon: nuovo tool per prenotare online i viaggi

Una piattaforma di acquisto e prenotazione viaggi online rinnovata. Groupon si presenta a TTG Incontri con un tool destinato a migliorare l’esperienza online dell’utente grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, che consente di effettuare prenotazioni in tempo reale, filtrando le offerte in base alle proprie necessità.

L’utente può scegliere la tipologia di soggiorno che preferisce e prenotare la propria vacanza selezionando le date a calendario. Automaticamente viene poi generata una mail di conferma di prenotazione inviata sia al cliente che al partner, in cui vengono ricapitolati i dettagli del pacchetto acquistato.

Oltre 13mila offerte
Per quanto riguarda, invece, l’esperienza dei Business Partner, il nuovo tool facilita il caricamento delle offerte e la gestione di disponibilità e prenotazioni in tempo reale, dati che in qualsiasi momento possono essere estrapolati, filtrati e tracciati. Oltre ad una migliore gestione degli allotment, che possono essere modificati all’interno di una campagna attiva in base alle condizioni contrattuali, Extranet permette di rimanere costantemente aggiornati rispetto al proprio inventory con notifiche personalizzate.

“Il nostro canale Groupon Viaggi - spiega Angela Avino, Director of Getaways Account Management Emea - è in costante crescita e propone un’ampia scelta di destinazioni e pacchetti viaggio, che supera le 13mila offerte dalla nascita ad oggi”.

Leggi anche: Groupon
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi