Ultimo aggiornamento alle 11:58
|

Nelle agenzie Gattinoni arriva il Travel Festival: premi in palio per clienti e dettaglianti

Prende il via oggi, venerdì 22 settembre, e si concluderà il prossimo 14 ottobre il Travel Festival, la prima campagna di Gattinoni Mondo di Vacanze per l’autunno/inverno 2017/18. L’iniziativa coinvolge tutte le 870 agenzie di viaggi del network. La promozione è abbinata ai prodotti interni: DPack, Selected e Travel Experience.

Grazie all’iniziativa, i clienti che prenoteranno un viaggio potranno ricevere beauty, trolley da cabina o valigie brandizzate Gattinoni Mondo di Vacanze. Il premio varia in base all’importo del viaggio prenotato.

Inoltre, sono previsti premi anche per le agenzie di viaggi: al momento della consegna dei regali ai clienti, i dettaglianti potranno scattarsi una foto e inviarla a Gattinoni. Le immagini saranno postate sui canali social del network: la più divertente sarà premiata con un abbonamento annuale alla rivista Traveller di Condé Nast. Tutto il materiale per la comunicazione della promozione è stato realizzata dalla divisione Gattinoni Communication.

“Travel Festival inaugura la serie stagionale degli Special Days, che consistono nell’usufruire di promozioni specifiche in un arco di tempo limitato -  spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. Cerchiamo sempre di essere innovativi e di inventare iniziative che possano fidelizzare la clientela e attrarne di nuova. La comunicazione della campagna avverrà soprattutto attraverso internet, sui social e tramite concorso riservato alle agenzie”.

Leggi anche: Gatttinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi