Ultimo aggiornamento alle 14:03
|

Viaggi Coop apre a Bologna: sabato l’inaugurazione del punto vendita Robintur

Aprirà sabato la prima agenzia Viaggi Coop a Bologna. Robintur ha annunciato l’inaugurazione all’interno della galleria Ipercoop Lame della città emiliana.

L’agenzia a marchio Coop prenderà il posto della Robintur Dylan Tour, occuperà una superficie di 100 metri quadrati e offrirà la consulenza di 5 agenti di viaggi. La struttura del punto vendita rispetterà il format delle agenzie Coop e presenterà un ingresso con un salottino aperto, per entrare liberamente e sfogliare i cataloghi oltre a un’area consulenza, dove incontrare i professionisti.

Tra i servizi offerti, oltre ai pacchetti dei principali tour operator, anche viaggi di nozze (con gestione liste nozze online) e biglietteria aerea e marittima.

Obiettivo: aumentare la forza contrattuale
“Con le insegne Robintur e Viaggi Coop - si legge nel comunicato - il gruppo punta ad aumentare la propria forza contrattuale con i migliori tour operator”, oltre a incrementare “le sinergie e le economie di scala”.

Il taglio del nastro dell’agenzia è in programma per sabato 16 settembre alle 17, nella galleria dell’Ipercoop Lame di Bologna. All’evento prenderanno parte Daniele Ara, presidente del Quartiere Navile, l’a.d. di Coop Alleanza 3.0 Paolo Cattabiani, Stefano Dall’Ara e Tina Giglio, rispettivamente presidente e direttore rete di Robintur, e la presidente del consiglio di zona di Coop Alleanza 3.0 Efisia Curreli.

Leggi anche: Coop
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi