Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Dal supermercato
alla consulenza
Così evolve l'adv
Robintur Coop

"Il futuro dell'agenzia si basa su tre fattori: la capacità consulenziale, la capacità contrattualistica e la capacità comunicativa". Sono questi i tre cardini della ricetta Robintur, secondo il suo direttore generale Claudio Passuti.

Il manager, molto soddisfatto dei risultati raggiunti quest'estate "a maggior ragione a seguito della fusione con Nuova Planetario", spiega la visione del network per intercettare e soddisfare le esigenze del cliente.

"La trasformazione da agente a consulente da noi è un percorso di lungo periodo già avviato. Lavorando con personale dipendente abbiamo iniziato un'attività di formazione, combinata a un prodotto assolutamente personalizzabile".

La forza della massa critica
A questo, secondo Passuti, bisogna aggiungere la capacità contrattualistica di massa critica del network e un'abilità di comunicazione attraverso gli strumenti tecnologici e di relazione con il mercato per intercettare il maggior numero di navigatori.

"Su questo punto, possiamo affidarci alla forte capacità comunicativa del mondo Coop, mentre sul digitale stiamo mettendo a valore la dotazione attuale per massimizzare gli investimenti per il futuro, che devono servire non solo a vendere online, ma a portare in agenzia chi cerca sul web". A. P.

Leggi anche: robintur, Coop
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi