Ultimo aggiornamento alle 14:08
|

Gattinoni per gli sposi: la campagna viaggi di nozze durerà 12 mesi

Una promozione lunga un anno per i viaggi di nozze. Gattinoni annuncia ‘Emozioni da ascoltare a tutto volume’, l’iniziativa dedicata al target sposi: la campagna prenderà il via l’8 settembre e durerà per tutti i 12 mesi successivi, ovvero fino al 31 agosto 2017.

Le coppie che prenoteranno un viaggio di nozze in una delle 870 agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze potranno usufruire di una lista nozze gratuita e partecipare al concorso dedicato, con premi mensili ed estrazione finale.

Le 12 estrazioni effettuate ogni mese metteranno in palio 4 coppie di cuffie wireless e un cofanetto Emozione 3 ‘Mille e una notte d’incanto’. L’estrazione finale permetterà invece di vincere un sistema Home Theatre.

Inoltre, nelle prossime settimane arriverà nelle agenzie di viaggi il catalogo speciale dedicato ai viaggi di nozze, ‘Travel Experience Wedding Edition’.

Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni, sottolinea che il network “vuole stimolare costantemente il segmento dei viaggi di nozze, perché offre rilevanti opportunità commerciali e perché “il viaggio della vita” contribuisce a fidelizzare la clientela nell’agenzia dove l'ha prenotato”.

Leggi anche: Gatttinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi