Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Virtuale e social
Il concept store
targato Bluvacanze

Via al restyling per le agenzie di Bluvacanze. Dopo il progetto pilota inaugurato a Milano lo scorso agosto, il modello di concept store è in fase di realizzazione in altri trenta punti vendita.  

Il nuovo negozio nasce da un mood ispirato alla vacanza come esperienza autentica, nella cui creazione il viaggiatore è parte integrante. L'agenzia allarga il dialogo con i suoi viaggiatori già attraverso la vetrina, grazie a un'innovativa digital travel experience. All'interno, poi, è presente uno spazio di consultazione libera tramite tablet collegati alle principali piattaforme digitali e social del Gruppo.

Il Gear VR, infine, permette di vivere un'esperienza di vacanza in realtà virtuale, comodamente seduti nel salotto dell'agenzia. "Con il nuovo concept store vogliamo enfatizzare l'evoluzione del nostro approccio distributivo, esaltando il valore e la funzione dell'agenzia per i propri clienti - ha affermato Domenico Pellegrino (nella foto), ceo del gruppo - che dopo una digital experience possono affidarsi al supporto degli agenti per una consulenza fatta su misura". A. P.

Leggi anche: Bluvacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi