Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

La svolta di Crocierissime: via alla prenotazione online delle crociere

Crocierissime apre alle prenotazioni online delle crociere. Il sito, che finora consentiva ai clienti di richiedere quotazioni aggiornandoli in tempo reale sulla disponibilità delle navi, i prezzi e gli itinerari, ora permetterà loro di prenotare direttamente crociere delle compagnie Azamara, Celebrity, Carnival, Holland America, Norwegian Cruise Line, Pullmantur, Royal Caribbean, Seabourn e Princess.

L’evoluzione del sistema nasce dall’accordo siglato dal portale con il partner tecnologico Ist, che ha integrato la tecnologia Fibos nel sito www.crocierissime.it. “Grazie a questa partnership - commenta Francesco Manna, cruises trading director di Crocierissime - implementeremo il livello di automatizzazione del nostro sistema di prenotazione delle crociere e con la tecnologia Fibos possiamo dire di essere davvero all’avanguardia”.  

“Con Fibos - aggiunge Manuel Sardi, ceo e managing director di Ist - abbiamo ridotto al minimo le difficoltà del prenotare online una crociera, rendendo anche le cose più facili agli sviluppatori delle Ota”.

Leggi anche: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi