Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

CartOrange: 700 consulenti e 7 nuove filiali entro il 2020

“La figura del consulente di viaggio si conferma vincente nel nuovo scenario delle vacanze. Puntare su consulenza e personalizzazione ci ha permesso di crescere e pianificare futuri sviluppi: oggi abbiamo oltre 450 consulenti, per il 2020 puntiamo a 700 con 7 nuove filiali in tutta Italia”.

Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange, sottolinea quella che è, a suo parere, la radice del successo del gruppo di consulenti di viaggio, che ha registrato nel 2016 una crescita del giro d’affari del 9%. “Il modo di viaggiare degli italiani è cambiato – spiega ancora Romano -: emerge il desiderio di esperienze uniche, autenticità e servizio su misura”.  

E in questa nuova dimensione, il consulente di viaggio ha trovato il suo vero spazio: tanto che, appunto, CartOrange pensa ad una crescita decisa sia del numero dei suoi specialisti, sia delle filiali.

E non solo: “Il mercato richiede figure sempre più preparate e per questo rinnoviamo e rilanciamo il nostro programma di formazione, la nuova CartOrange Academy: percorsi diversificati e di grande valore con corsi online e strumenti di apprendimento innovativi – continua l’a.d. - perché il mestiere non si improvvisa. Siamo stati i primi a portare in Italia la figura del consulente di viaggio, quasi vent’anni fa. Molti hanno seguito le nostre orme, ma in un mercato ormai maturo la differenza la fa l’avere alle spalle una grande realtà”.

Leggi anche: CartOrange
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi