Ultimo aggiornamento alle 13:29
|

Eventi aziendali, Italy My Way dice no all'intermediazione

È un nuovo modello di business per l’organizazzione di eventi corporate (convention, viaggi incentive in Italia e all’estero, board meeting) che offre alle aziende interlocutori e fornitori “senza intermediazione”. Si chiama Italy My Way, ed è stato messo a punto da Nadia Colaiuda, professionista di lungo corso nel settore degli eventi privati e aziendali e nel turismo di lusso.

Il progetto, spiega Event Report, riunisce 11 professionisti e le loro imprese, tutte specializzate nei diversi campi di attività che contribuiscono alla realizzazione di un evento: dall’accommodation alberghiera alla selezione della location, dal banqueting ai trasporti, dagli allestimenti al web marketing fino all’intrattenimento e alla sicurezza, con la capacità di coinvolgere inoltre stilisti, make up artist, chef stellati, artigiani e molti altri professionisti, sia italiani che internazionali.

Italy My Way ha l’obiettivo di abbattere le barriere dell'intermediazione, fornendo al cliente servizi realizzati direttamente dai partner che formano il team.

Leggi anche: eventi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi