Ultimo aggiornamento alle 12:46
|

Uvet: Angela Zennaro, ex Bluvacanze, nominata sales&operations manager del network

Da Bluvacanze a Uvet. Angela Zennaro, già direttore rete del network di casa Msc, passa alla rete di Luca Patanè con la carica di sales&operations manager. “Un ruolo strategico e funzionale per la gestione specifica di tutte le attività e i servizi legati al turismo - spiega Uvet in una nota - e al coordinamento delle attività della forza vendite, che permetterà un sicuro sviluppo dell’identità del network, del suo presidio sul territorio e di tutte le attività di vendita connesse”.

Ma questa non è l’unica novità: Sandro Palumbo, infatti, assume il riodo di business travel manager di Uvet Travel Network.

Il nuovo staff direttivo sarà presentato con l’evento ‘Work & Relax’ in programma al Clubviaggi World Resort di Pantelleria dal 24 al 27 maggio.

“Queste nuove nomine - commenta Piergiulio Donzelli, a.d. Uvet Travel Network -, rivestite da persone di estrema fiducia e grande professionalità che ho voluto assolutamente avere in squadra, si muovono esattamente nella direzione della massima specializzazione e porteranno tangibili benefici strutturali all’organizzazione e sicuramente dei risultati concreti”.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi