Ultimo aggiornamento alle 12:29
|

TrustForce alza il velo
Tutti i partner di Vairo

di Rita Pucci

Un team di 15 sales manager che operano in outsourcing. È questa la composizione di TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo (nella foto). Una squadra che punta a presidiare il territorio, integrando il personale commerciale di tour operator, compagnie di trasporti e player tecnologici per entrare in contatto diretto con le agenzie.

E spuntano i nomi dei partner che hanno scelto di ricorrere a questa nuova soluzione.

Gli accordi con i player
Diverse, infatti, le partnership con la filiera già siglate da TrustForce: Valtur, Guiness Travel, il primo che ha firmato il contratto qualche settimana fa, e poi Gnv, I Viaggi del Delfino, Mysunsea e Musement.

“Ma ci sono anche ulteriori intese che sveleremo nei prossimi giorni” dichiara Vairo a TTG Italia. Certamente,  “la conoscenza del mercato accumulata nel corso degli anni ha aiutato per far partire in così breve tempo le nostre operazioni” sottolinea il manager, che sino a settembre scorso ha guidato Welcome Travel. “Il fatto che le imprese comprendano poi di avere dei limiti dimensionali, che non consentono loro di raggiungere tutte le agenzie in ogni angolo d’Italia, ha fatto il resto”.

Una questione di fiducia
Avere accordi con player diversificati della filiera “è un plus, perché la nostra strategia punta alle sinergie e alla convergenza su interessi condivisi”. E disporre di un ‘brand’ con una certa notorietà sul mercato del turismo, non è fattore irrilevante. I sales della rete di ousourcing, specifica infatti Vairo, “sono una squadra di professionisti già noti al mercato, quasi tutti in esclusiva per TrustForce”.

L’affidamento delle operazioni di sales in outsourcing, conclude il manager, “permette alle imprese una maggiore variabilizzazione dei costi: noi – entra nello specifico Vairo - forniamo come strumento di lavoro ai nostri sales una piattaforma di crm a cui ricorrono anche le compagnie aeree che integra tutte le informazioni”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi