Ultimo aggiornamento alle 08:05
|

Mar Rosso,
il ritorno degli italiani

Il Mar Rosso ritorna in agenzia. E non ci ritorna solo come programmazione, grazie agli investimenti che i tour operator in questi anni hanno, nonostante tutto, mantenuto: la domanda da parte dei clienti sembra infatti essere ripartita.

Sono i principali network di distribuzione italiani che lo confermano, in un servizio pubblicato da TTG Magazine all’interno del Dossier Mar Rosso, disponibile anche online nella Digital Edition.

Uvet, Marsupio e Bluvacanze riportano infatti una tendenza al rialzo della domanda per il Mar Rosso, così come Gattinoni Mondo di Vacanze e Geo Travel Network: un trend che fa ben sperare per l’alta stagione ormai alle porte.

La domanda, ovviamente, non è molto elevata, ma si tratta di un trend di crescita graduale che si consolida man mano.  E tra le destinazioni, Marsa Alam sembra ripartire più velocemente di Sharm el Sheikh.

IL SERVIZIO COMPLETO È DISPONIBILE ALLA PAGINA 15 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E CONSULTABILE NELLA VERSIONE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION.

Leggi anche: Mar Rosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi