Ultimo aggiornamento alle 12:48
|

Fisco in agenzia, a Firenze il corso di formazione Fiavet

“La gestione degli aspetti fiscali, soprattutto dell’Iva, è particolarmente complicata per la nostra categoria professionale”. Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana, giustifica con queste parole la decisione della federazione di organizzare su questo tema il 28 marzo, a Firenze, un corso gratuito per gli associati di Fiavet Toscana.

L’evento, dal titolo ‘Gli aspetti fiscali dell’attività delle Imprese di Viaggi e Turismo. Regime IVA Ordinario e regime 74/ter quando e come applicarlo’, si pone l’obiettivo di approfondire alcune delle principali novità introdotte dalla Legge di stabilità per il 2017 ed esaminare la disciplina dei regimi Iva applicabili al settore turismo.

“Fiavet Toscana - sottolinea Cinzia Chiaramonti, vicepresidente vicario di Fiavet Toscana con delega alla formazione e membro del Comitato di Gestione del Centro Servizi di Firenze dell’Ebtt - dà grande importanza alla formazione; offriamo ai nostri soci un corso su una materia fondamentale per lo svolgimento della nostra attività”.

Leggi anche: fiavet, Fisco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi