Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Primarete rinnova
la piattaforma b2b
“Il nostro obiettivo:
semplificare il lavoro”

Dal prossimo mese Primarete Network presenterà la nuova piattaforma b2b dedicata alle agenzie della rete, che ha l’obiettivo di snellire il lavoro quotidiano, permettendo agli affiliati di avere una panoramica a 360 gradi sul prodotto vacanze.  

Non solo: tra le novità proposte alle adv del network, una campagna di incentivazione che partirà dal mese prossimo, per stimolare le prenotazioni anticipate sulla stagione estiva 2017.

“Tutti gli sforzi degli ultimi mesi sono stati rivolti alla ricerca di nuove soluzioni per semplificare il lavoro delle agenzie – spiega Davide Vanzan, direttore commerciale del network -. Dal prossimo mese, accanto alla nuova piattaforma, partirà una campagna di incentivazione studiata ad hoc con alcuni t.o. preferenziali il cui obiettivo sarà la prenotazione anticipata”.  

Il network prosegue anche la sua politica di affiliazione che, grazie al progetto Aida (acronimo di attiva, investi, dimostra, acquisisci) ha portato alla rete 25 nuove agenzie affiliate, 20 Primarete point e altre in arrivo agli inizi del prossimo anno.

“Continuiamo, inoltre,  a proporre agli agenti di viaggi i nostri appuntamenti settimanali con la formazione e webinar – conclude Vanzan - in collaborazione con t.o., compagnie aeree e il nostro staff”.

Leggi anche: Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi