Ultimo aggiornamento alle 10:50
|

Gattinoni MdV: quasi 600 adesioni per il Road Tour autunnale

È positivo il bilancio del Road Tour autunnale che Gattinoni Mondo di Vacanze ha organizzato in 11 città italiane: 560 le ragioni sociali e 20 le nuove agenzie che hanno partecipato agli incontri, tenuti dalla direzione e dai responsabili d’area.

Un format accolto bene dalle adv, come spiega Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner (nella foto): “Innanzitutto - sostiene - viene gradita la vicinanza e l’avvicinarsi geograficamente alle realtà territoriali, unitamente alla possibilità di confrontarsi su tematiche concrete, in cui chi partecipa non è platea passiva, ma può interagire”.

Le campagne commerciali e le novità per le adv
Punti centrali dei meeting il riepilogo di quanto fatto dal network nei primi nove mesi dell’anno e le novità 2017 per i dettaglianti. Ci si è quindi focalizzati sulle 193 campagne commerciali attivate da gennaio a settembre e gli 80 accordi con fornitori che prevedono convenzioni preferenziali per le agenzie del network, ma si è anche parlato del nuovo sito web, della nuova release della piattaforma Passepartout e delle liste nozze online.

Tra i temi trattati anche le programmazioni dei tour operator partner e le numerose attività di marketing e comunicazione. “Inoltre - aggiunge Ferrari - è stato molto apprezzato il momento formativo, offerto a beneficio esclusivo delle agenzie. Gli agenti si sono resi conto di quanto sia importante dedicare regolarmente del tempo all’analisi dei costi della propria gestione, e sono tornati a casa con input chiari da applicare per risparmiare nei propri bilanci e migliorare il conto economico”. 

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi