Ultimo aggiornamento alle 11:10
|

lastminute.com group crea video pubblicitari per le agenzie

È una chance interessante per la visibilità delle agenzie di viaggi il nuovo laboratorio di contenuti video lanciato in Europa da lastminute.com group. Il programma, gestito dal dipartimento media The Travel People aperto lo scorso luglio, consentirà alle adv di creare video su misura per i brand, ma metterà a loro disposizione anche contenuti già completati e adatti a essere sponsorizzati.

"La nostra offerta di video - spiega Alessandra Di Lorenzo, chief commercial officer for advertising and partnerships a lastminute.com group (nella foto) - permetterà ai nostri partner di costruire relazioni più profonde con gli utenti che visitano i nostri siti alla ricerca di tutto, dalle offerte dell'ultimo minuto a brevi soggiorni o vacanze a lungo raggio. Migliorare la nostra offerta editoriale è il focus strategico di quest'anno e i video sono solo l'inizio”.

Il laboratorio include tutti i principali marchi europei di viaggio del gruppo, attivi in 40 Paesi del mondo: lastminute.com, Rumbo, Volagratis, Bravofly e Jetcost.

Leggi anche: lastminute.com
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi