Ultimo aggiornamento alle 10:00
|

Volonline
acquisisce
Mister Holiday

di Sveva Faldella

Il tour operator Volonline annuncia l'acquisizione del network di agenzie Mister Holiday, per un totale di 70 punti vendita di cui 65 di proprietà e 5 in franchising.

L'operazione, avviata a luglio, é stata conclusa lo scorso 12 ottobre e prevede l'ingresso nel capitale sociale del network al 65%. Stefano Romani, collaboratore di Volonline, ne ha acquisito il 5% mentre il resante 30% continua ad essere detenuto dai fondatori di Mister Holiday Fabio Bignotti e Laura Sandrini.

"Un'operazione di completamento - afferma Luigi Deli a.d. di Volonline -. Infatti noi siamo presenti con 250 agenzie in Triveneto, Lombardia, Lazio e ultimamente in Sicilia. Mister Holiday, invece, è presente in altre regioni come Campania, Puglia, Piemonte, Liguria e Sardegna".

L'importo dell'operazione non è stato dichiarato, ma, conclude Deli, "si tratta di un investimento significativo. Basti pensare che l'anno scorso Volonline ha venduto per un totale di 28 milioni di euro e quest'anno invece per 40 milioni di euro".

Leggi anche: Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi