Ultimo aggiornamento alle 12:12
|

Globy Net: Allianz Global Assistance presenta l'innovazione a TTG Incontri. Il video

L’innovazione a servizio delle agenzie di viaggi è la strada sulla quale Allianz Global Assistance vuole puntare. L’idea è emersa molto chiaramente nel corso di TTG Incontri, dove la compagnia assicurativa ha presentato il nuovo Globy Net, il portale online in versione white label, gratuito e personalizzabile, messo a disposizione delle agenzie di viaggio che operano online per vendere i prodotti Globy direttamente attraverso il loro sito.

Lo ha raccontato Katia Romano, market management e comunication director di Allianz Global Assistance, nel corso dell’appuntamento con la presentazione dell’Osservatorio digitale nel turismo 2016 del Politecnico di Milano.  “Stiamo implementando Globy Net, il portale b2b in white label che permette agli adv di vendere i prodotti Globy dal sito dell'agenzia – ha detto Romano, sottolineando come questo sia uno strumento - di marginalità incrementale per le agenzie che, attraverso la multicanalità di vendita, migliorano e ampliano l’offerta verso i propri clienti digitali”.

Un quadro delle novità sul turismo digitale che le aziende hanno portato in fiera è disponibile nel VIDEO sul sito di TTG INCONTRI della presentazione dell’Osservatorio digitale nel turismo 2016.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi