Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Gattinoni MdV incontra le agenzie e guarda al Centro-Sud

Prende il via oggi il tour autunnale di Gattinoni Mondo di Vacanze per rafforzare il rapporto con le agenzie partner. Undici tappe, fino al prossimo 28 ottobre, per un confronto con gli adv oltre che per offrire nuove opportunità di formazione: tema di quest’anno sarà l’ottimizzazione di gestione e controllo della marginalità.

“Abbiamo tante carte da giocare nei prossimi mesi – sottolinea il direttore rete agenzie partner Antonella Ferrari - e non vediamo l’ora di presentare alle agenzie tutte le nuove campagne, che spaziano dagli sposi alle crociere. Anticiperemo la novità del nuovo portale web, attivo da inizio 2017, responsive più dinamico e innovativo, così come l’ottimizzazione e upgrade della piattaforma Passepartout, che si arricchisce di prodotto semplificando le ricerche e riducendo i tempi di risposta”.

Tra gli obiettivi del tour anche il rafforzamento della presenza del network al Centro-Sud. Per questo motivo i 5 eventi previsti a Roma, Napoli, Palermo, Catania e Bari avranno anche un prolungamento serale volto a illustrare filosofia e strategie di Gattinoni MdV.  

“Continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di crescita qualitativa - aggiunge il direttore network Sergio Testi -. Vogliamo potenziare la nostra presenza nell’area Centro-Sud e questo road show è anche l’occasione per incontrare direttamente e personalmente una selezione di possibili agenzie prospect ubicate in aree geografiche nelle quali ancora non siamo presenti o ove necessitiamo implementare la nostra rete”.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi