Ultimo aggiornamento alle 11:40
|

TrovaWeb, la vetrina virtuale di agenzie e tour operator

Un brand che consente alle piccole e medie imprese, dunque anche alle aziende del turismo, di comunicare efficacemente sul web senza affrontare costi proibitivi e senza l’invasione di banner pubblicitari di competitor. È nato con questo intento TrovaWeb, il progetto di editoria multimediale su internet creato da J&M Promotion.

Un marchio che, dal 2013 a oggi, è riuscito ad arrivare a 2mila iscritti. “Il brand - spiega uno dei due soci fondatori, Giovanni Arena - è in grado di creare una vetrina multimediale completa di tutto, dallo storytelling aziendale all’indirizzo www, senza banner pubblicitari. A tutto questo aggiungiamo una corretta indicizzazione e posizionamento sui più importanti motori di ricerca e tutti gli strumenti di internet marketing messi a disposizione del cliente”.

"Nel 2017 la app per smartphoone"
Partita inizialmente su Messina, la startup ha aperto filiali anche a Palermo e Catania e, ultimamente, ha inaugurato altri tre Point a Genova, Cuneo e Siena. “Entro la fine del 2016 - aggiunge Arena - porteremo a termine la nuova veste estetica del portale, mentre nel 2017 vedrà la luce la prima release dell’applicazione per smartphone e tablet”.

La pianificazione quinquennale dell’azienda, che sarà presente a TTG Incontri nell’area TTG Next, prevede anche la creazione di una community b2b dedicata solo alle aziende e una Membership Card per i consumatori che frequentano il circuito di aziende aderenti al progetto.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi