Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Gattinoni Mdv lancia i Cruise Days per sostenere le agenzie

Un supporto alle agenzie nella bassa stagione: sono questi i Cruise Days lanciati da Gattinoni Mondo di Vacanze fino al 20 ottobre, primo appuntamento autunnale degli Special Days organizzati dal network.

Le agenzie partner fino al 20 ottobre potranno beneficiare delle proposte dedicate al prodotto crociere, offrendo numerosi plus ai clienti: i Cruise Days sono sostenuti da un piano di comunicazione a supporto delle adv. “Quest’anno abbiamo deciso di supportare le nostre agenzie partner anche durante un periodo considerato normalmente di bassa stagione – dice Antonella Ferrari (nella foto), direttore rete agenzie partner Gattinoni Mondo di Vacanze  - attraverso questa iniziativa a cui seguirà a fine ottobre ‘Winter Days’”.   

Il format degli Special Days, spiega il network in una nota, si è infatti dimostrato vincente, e per questo si è deciso di implementarlo con le nuove iniziative.  “Come network realizziamo insieme ai t.o. e ai partner selezionati un grande lavoro di costruzione delle proposte e dei pacchetti speciali per le nostre agenzie – spiega Sabrina Nadaletti, direttore turismo -. Anche i nostri sono soddisfatti dei risultati realizzati e considerano questa iniziativa di successo in termini di incremento dei volumi, della redditività e di fidelizzazione delle agenzie di viaggi”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi