Ultimo aggiornamento alle 14:18
|

Volonline con Amadeus per i pacchetti dinamici in agenzia

È realizzato in partnership con Amadeus il nuovo self booking tool di Volonline messo in campo per le agenzie di viaggi. Volonclick, questo il nome della new entry, si propone sul mercato con alcune novità pensate per le adv che vogliono costruire pacchetti dinamici.

Tre i canali di prenotazione disponibili allo stato attuale: volo, hotel e volo+hotel. A questi verranno aggiunte nelle prossime settimane le aree pacchetti e attività e itinerari. “Volonclick è un cocktail inedito di tecnologia, competitività e consulenza qualificata – sottolinea l’amministratore delegato Luigi Deli (nella foto) -, che si traduce in una maggiore redditività per l’agenzia. L’obiettivo di medio/lungo periodo è di fidelizzare un numero crescente di partner, incentivando la centralizzazione dell’acquisto dei servizi che compongono il pacchetto”.

Tra le novità, nella sezione voli l’interfaccia diretto con Amadeus, che consente di accedere anche ai collegamenti low cost. Inoltre il back office di Volonline può supportare le agenzie nelle diverse fasi di prenotazione.

“Supportare e costruire innovazione tecnologica di processi e modelli di business, è un elemento centrale per la nostra azienda – evidenzia il direttore commerciale di Amadeus Italia Gabriele Rispoli -: siamo fermamente convinti che questo possa essere non solo un elemento determinante per il successo dei grandissimi player dell’industria del travel ma anche un fattore chiave per contribuire al successo di ogni agenzia di viaggi”.

Leggi anche: Amadeus, Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi