Ultimo aggiornamento alle 12:36
|

I Millennials di Europ Assistance, in agenzia le polizze Traveller Generation

È per soddisfare le esigenze dei Millennials, viaggiatori digitali, informati e attenti ai temi della sicurezza, ma allo stesso tempo avventurosi, che Europ Assistance introduce in agenzia Traveller Generation.

Si tratta di una gamma di prodotti assicurativi, disponibile a partire da ottobre, pensata ad hoc per i giovani clienti delle adv partner della compagnia, che garantisce assistenza h24 senza limiti di massimale anche in caso di atti terroristici e una chat dedicata su Facebook Messenger. Oltre al pagamento di eventuali spese mediche fino a 100mila euro senza franchigia e anticipo; e la Expert Trip Helpline, estensione che offre assistenza in caso di emergenza medica o legale o di furto e perdita documenti.

Quattro le declinazioni in cui si presenta Traveller Generation, per rispondere alle esigenze dei diversi profili. La prima è Smart e Relax, soluzione dedicata a chi cerca riposo e divertimento, che include copertura bagaglio estesa ai device mobili e ai pc; si rivolge invece ai più avventurosi Sport, che include il rimborso di lezioni o del noleggio di attrezzatura non goduta causa infortunio o malattia. Pensata per chi viagga per eventi Events & Festivals. Questa soluzione garantisce il rimborso  del biglietto dell’evento in caso di mancata partenza o di problemi durante il viaggio.

Alle quattro formule sarà poi possibile aggiungere una garanzia opzionale, Annullamento Young, che prevede il rimborso della penale dell’intero viaggio se non si può partire per motivi documentabili.

“Quello dei millennials è un target non facile da approcciare – spiega Valerio Chiaronzi, chief commercial officer di Europ Assistance Italia -. È la prima generazione davvero globale, nata con il digitale e molto attiva sui dispositivi mobile. I prodotti di Traveller Generation nascono con una natura rivoluzionaria per il settore dell’assistenza e sono disegnati per cogliere le opportunità offerte dall’evoluzione dei sistemi informativi e dalle mutevoli esigenze di mobilità”.

Leggi anche: europ assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi