Ultimo aggiornamento alle 08:41
|

La forza di cambiare
Gli agenti segreti TTG

Ventotto nomi. Ventotto volti. Ventotto modi diversi di reagire alle difficoltà e reinventarsi un mestiere. Quello degli agenti di viaggi.

Da febbraio, TTG Italia è partita a caccia di dettaglianti che, in un modo o nell’altro, sono stati capaci di dare una sterzata al business della distribuzione turistica con idee, iniziative e nuovi modi di pensare. Il risultato è la rubrica Agenti segreti, che negli ultimi mesi ha raccontato le storie di agenzia da tutta Italia.

Su TTG Italia in distribuzione e online da oggi, le foto, le idee e le frasi di tutti gli agenti intervistati dall’avvio della rubrica sino a questo momento. Dall’arredamento dell’agenzia fino alla collocazione del punto vendita, passando dai nuovi canali di prenotazione e dall’uso dei social per catturare clienti: i dettaglianti contattati hanno parlato di tutte le sfaccettature del mestiere di vendere viaggi.

Con idee e suggerimenti che spesso non hanno mancato di accendere qualche discussione tra i lettori di TTG Italia, ma che non hanno mai mancato di fornire nuovi spunti per un lavoro che non può e non deve restare al palo.

Tra i temi maggiormente trattati, ovviamente, il valore della consulenza: di giorno, di sera, o anche senza limiti di orario (non manca, infatti, chi ha deciso di tenere la serranda alzata 24 ore al giorno), ma sempre mettendo a disposizione del cliente le proprie esperienze e anche le proprie storie.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLE PAGINE 2-3 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E ONLINE DA OGGI

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi