Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Renzi, Easy Market: "Il nostro business non cambia, restiamo indipendenti"

di Lino Vuotto

“Nulla è cambiato per quanto riguarda il nostro business. È stato un passaggio di proprietà nel segno della continuità”.

Così Massimiliano Renzi, direttore commerciale di Easy Market, commenta la recente cessione da parte di Tui del gruppo Hotelbeds, di cui la società italiana fa parte, a Private Equity Conven e Canada Pension Plan Investment Board. Una mossa che però non ha avuto alcuna ripercussione a livello societario su Easy Market.

“Siamo un azienda che opera nella più totale indipendenza sia dal punto di vista economico-finanziario sia da quello operativo – prosegue Renzi -. Sul primo fronte, inoltre, abbiamo una posizione solida, senza esposizioni bancarie. Dal punto di vista operativo, poi, la nostra indipendenza ci consente di agire sì all’interno di un gruppo come quello di Hotelbeds, ma al contempo anche lavorare con competitor; elemento che ci ha consentito di crescere nel nostro portfolio fino agli attuali 210mila alberghi. E non ci fermeremo perché abbiamo una visione di business da multinazionale”.

Nella strategia per l’anno in corso, la società punta a aumentare ulteriormente le agenzie registrate, introdurre novità di prodotto e usare sempre di più la leva degli incentivi per incrementare il business con la distribuzione.

Leggi anche: Easy Market
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi