Ultimo aggiornamento alle 11:03
|

I voli di eDreams ora si pagano anche nelle ricevitorie SisalPay

I voli ora si comprano anche in ricevitoria. Con l’intesa siglata tra eDreams e SisalPay, l’ecommerce si fa un po’ più fisico per quello che riguarda l’acquisto dei biglietti aerei.

L’accordo firmato con il colosso del web si avvale infatti di una rete di 40mila punti vendita sul territorio italiano ed è il più recente dopo le partnership concluse con Poste, Fs, Amazon negli ultimi mesi. “Il nostro segreto è quello di stringere accordi con i colossi del web, piuttosto che entrare in competizione, non cerchiamo di sostituirci a loro” spiega Maurizio Santacroce, direttore payment&services del Gruppo Sisal ad Affari e Finanza di Repubblica.

Nel dettaglio, l’intesa con eDreams prevede che nei punti SisalPay si possano acquistare i voucher per i voli su tutto il territorio nazionale, con tagli disponibili dai 25 ai 250 euro e senza commissione: dopo l’acquisto nel punto vendita, sul portale eDreams si può poi effettuare la prenotazione del volo.

Il processo dà anche diritto a una riduzione sull’acquisto del volo successivo, a fronte di una spesa minima di 300 euro.

“Come agenzia di viaggi online la nostra mission è quella di soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti - dichiara Angelo Ghigliano, country director di eDreams Italia - e questa collaborazione va proprio in questa direzione”.

Il volume d’affari del marchio SisalPay ha superato quota 8 miliardi nel 2015, a fronte di 12 milioni di consumatori.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi