Ultimo aggiornamento alle 12:53
|

Lusso senza confini: i nuovi itinerari del Four Seasons Private Jet

Viaggiare intorno al mondo su un jet privato, con tutti i servizi compresi e con esperienze high end in ogni luogo visitato.

È questa la proposta del Four Seasons Private Jet, che lancia tre nuovi viaggi mozzafiato per il 2017. Culinary Discoveries, Global Getaway e International Intrigue sono le nuove rotte del lusso per l’anno che verrà.

In partenza nel mese di maggio, Culinary Discoveries si articola su 19 giorni e porterà gli ospiti a esplorare le più emozionanti destinazioni del mondo dal punto di vista culinario, dall'Asia all’Europa: l’itinerario è stato realizzato in partnership con uno dei ristoranti più premiati al mondo, il Noma di Copenhagen e il suo chef superstar René Redzepi.

Global Gateway comprende un itinerario che tocca 9 paesi in 24 giorni, con tappe a Singapore, Koh Samui, Dubai, Nizza, Lisbona, Bogota e Miami.

Sono 8 i Paesi per 24 giorni di viaggio toccati invece dall’itinerario International Intrigue , in partenza da Seattle con tappe alle Maldive, a Pechino, nel Serengeti, a Budapest e a Marrakech.

Il viaggio è, ovviamente un completissimo all inclusive. Il prezzo parte da 120mila euro a persona.

Leggi anche: four seasons
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi